Questo sito utilizza cookie tecnici anche di terze parti. Chiudendo questo banner o cliccando qualunque elemento acconsenti all'uso dei cookie.

FaceBookFaceBook

Notizie Ultime Notizie

Lezione gratuita difesa personale femminile

LEZIONE GRATUITA DI DIFESA PERSONALE FEMMINILE.

6 marzo 2023

Diventa la tua personalissima guardia del corpo.

Donna Difesa 06 03 2023

Lezione gratuita contro violenza di genere e contro la violenza in genere

Lezione gratuita contro “violenza di genere” e contro la violenza in genere!

Budo Piceno ASD organizza una lezione gratuita per tutte le donne interessate.
Venerdì 25 novembre 2022 dalle ore 20.00
Palestra di Atletica Pesante "Marucci" in via De Dominicis 8 - Ascoli Piceno.
Iscriviti su Faceboock 
 

Inaugurazione nuovo impianto

INAUGURAZIONE NUOVO IMPIANTO

E' stato inaugurato il nuovo impianto sportivo di Atletica Pesante alla presenza del sindaco Marco Fioravanti, degli assessori Nico Stallone e Gianni Silvestri e di tanti allenatori dirigenti e atleti che usufruiscono della nuova struttura. La palazzina completamente ristrutturata, è stata riconsegnata alla città e messa a disposizione di tutte le associazioni sportive locali che praticano sport di combattimento. Sono state create tre palestre nelle quali si svolgono allenamenti per sei discipline. Una prima sala dove è possibile praticare lotta, MMA e Judo, una seconda per il Karate ed il Kung-fu ed una terza dedicata alla boxe.

269644586 5241413682538634 4531501044455515046 n

Nomine FIJLKAM Marche

Grande soddisfazione per le nomine operate dal Comitato Regionale Marche della FIJLKAM che riguardano due nostri insegnanti tecnici: Alfonso Esposito e Giuseppe Marcheggiani.
Alfonso è stato nominato Delegato Provinciale per la provincia di Ascoli Piceno, mentre Giuseppe è stato confermato come Fiduciario MGA della regione Marche.
Auguriamo ad entrambi un positivo e proficuo lavoro in ambito sportivo, forte dello spirito di servizio, della competenza e della concretezza che li hanno sempre animati e che li hanno portati a raggiungere tali risultati.

judo e ju-jitsu

porta i tuoui figli judo bp

judo unesco cio

judo cio unesco

jujitsu evoluzione della specie

judolution